Associazione culturale

SORVEGLIABILITA’ CIRCOLI PRIVATI

sorvegliabilità circolo privato

Sorvegliabilità di un circolo privato.

Vediamo cosa implica la sorvegliabilità e cosa fare per tutelare il nostro circolo.

sorvegliabilità associazione culturale

Un’associazione culturale può somministrare all’interno del proprio circolo o club a condizioni che si adegui a certi parametri previsti per legge.

Specifichiamo che, le norme, riguardo ad obblighi  in materia di Sorvegliabilità sono tenuti solo ed esclusivamente i circoli che intendano somministrare bevande e alimenti.

Quindi le associazioni che non somministrano sono esentate da questo obbligo.

Lo staff di associazioni-culturale.it può  aiutarti e consigliare gratuitamente a capire meglio come muoverti, contattaci senza alcun problema per maggiori info.

Cosa bisogna fare per ottemperare alle disposizioni?

Il D.M. 17.12.1992 in merito alla Sorvegliabilità stabilisce che:

Cerchi un ente per poter somministrare all’interno del tuo circolo?

Abbiamo sviluppato un’apposita categoria dove potrai scegliere l’Ente di Promozione Sociale più adatto alla tua Associazione culturale.

Possiamo aiutarti  gratuitamente nella giusta compilazione e nella scelta di un Ente (APS) per il tuo circolo o la tua associazione culturale.