COLLABORA CON NOI

Lavoro – collabora con noi.

Per lo sviluppo e la promozione di associazioni e circoli accanto a te.

Se sei una persona dinamica e intraprendente e cerchi un team con cui collaborare in un progetto di promozione e sviluppo del tuo territorio puoi unirti a noi.

Cerchiamo di promuovere le seguenti attività:

• Associazioni  e circoli culturali nel territorio.
  • Promozioni enogastronomiche tramite associazioni e circoli.
  • Turismo sociale.
  • ASD (associzione sportive dilettantistiche).
  • Progetti di Volontariato tramite campagne e attività sociali.

Se invece sei una stuttura o un’associazione puoi affiliarti o convenzionarti.

Che tipo di attività posso promuovere?

collabora associazione circoliPuoi aiutare associazioni a sviluppare progetti attraverso un lavoro di promozione e valorizzazione del territorio aiutando associazioni di tipo culturale, musicali, enogastronomiche e turistiche.

Puoi organizzare Sagre, fiere ed eventi volte alla tutela e promozione di qui prodotti o tradizioni legate alla storia di un luogo.

Attraverso campagne e attività sociali puoi aiutare persone disagiate o discrimate ( bambini, anziani, disabili, donne che hanno subito violenze etc…).

Se non ho nessuna esperienza?

Non importa, ciò che è fondamentale è la dedizione a quello che si fà.

Provvederemo noi alla tua formazione e a mandarti materiale informativo per metterti in condizione di poter agire sul tuo territorio.

Compila il modulo per la candidatura.

NOSI

Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy sotto riportata

Policy trattamento dei dati
Con l’invio dell’ordine e/o richiesta contatto date autorizzazione al trattamento dei Vostri dati personali ai sensi della Legge 675/96 e D.Lgs. 196/2003. Il vostro indirizzo e i vostri dati personali verranno utilizzati esclusivamente per Inviarvi informazioni che riteniamo interessanti e utili riguardanti il sito associazione-culturale.it. Garantiamo che per nessun motivo questo indirizzo verrà comunicato ad altre società Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”).

Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, senza il vostro consenso non potremmo fornirvi le informazioni a rigurdo. Vi confermiamo che i vostri dati non saranno diffusi ma saranno custoditi e trattati nel rispetto delle misure di sicurezza richieste dalla legge, con o senza l’ausilio di mezzi elettronici.